Formigine ringrazia cecilia

Il Settembre Formiginese è il tradizionale appuntamento di fine estate che anche quest’anno ha proposto oltre 250 appuntamenti. Tra la marea di spettacoli ed appuntamenti fieristico-enogastronomici, lo sport occupa sempre un posto privilegiato.  Oltre agli eventi sportivi  proposti e la sfilata delle società sportive di domenica scorsa, l’amministrazione comunale ha radunato nella “Giornata dello sport” gli atleti locali più in vista nella stagione.

Ieri sera, presentate dall’urlatore ufficiale del PalaPanini ovvero da Antoine, sono stati premiati gli atleti più in vista. Chi c’era? Tra i reduci dalle recenti importanti manifestazioni, Cecilia “bright star” Camellini  e la sua medaglia d’argento olimpica, che al mattino era stata premiata anche dal Comune di Modena, e gli atleti mondiali dei Nuotatori Modenesi.
Poi a conclusioni delle rispettive stagioni agonistiche i giovani dell’Ondablu e tanti altri ragazzi: dal podismo alla pallavolo. Avrei voluto vederli tutti nella bella coreografia di danza proposta dalla palestra Solaris, ma non hanno avuto il tempo per prepararla…

By Vapori di cloro